Sostienici

Puoi sostenere le nostre attività con una piccola donazione che ci permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati e finanziare i progetti rivolti ai nostri ragazzi e alle loro famiglie.

AGD Pisa APS è regolarmente iscritta al Registro delle APS della Regione Toscana, pertanto ogni contributo volontario che le viene fatto è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

AGD Pisa APS è attenta alle donazioni che riceve. Puoi verificare la sezione “Trasparenza“.

Per donare il tuo 5X1000 AD AGD Pisa APS

Se presenti il Modello 730 o Redditi (Ex Unico) puoi apporre la tua firma nel riquadro:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, lett A del D.lgs N.460 del 1997 indicando nello spazio sottostante il Codice Fiscale AGD Pisa APS: 93021840504.

Puoi scegliere di donare il tuo 5×1000 anche se non presenti la dichiarazione dei redditi

Per farlo compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando e apponendo il CF di AGD Pisa APS esattamente come descritto sopra, e inseriscila in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale, consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, CAF o commercialista.

Per effettuare una donazione volontaria ad AGD Pisa APS

Coordinate Bancarie: CC intestato a ASSOCIAZIONE GIOVANI DIABETICI PISA APS
Banca di appoggio: BANCA POPOLARE DI LAJATICO
IBAN: IT24 T052 3214 0000 0000 0022 883 

 

La donazione può essere portata in detrazione e l’AGD Pisa predisporrà una lettera di ringraziamento da conservare assieme alla ricevuta del versamento.